Top 11, chi sono stati i migliori per Media Voto in trasferta?

Top 11, chi sono stati i migliori per Media Voto in trasferta?

Tevez, Vazquez, Glik e molti altri. Scopriamoli insieme.

di Mauro Miani, @mauromiani90

In questa Top 11 abbiamo inserito i migliori 11 giocatori che durante la stagione 2014/2015 hanno avuto un’ ottimo rendimento fuori casa in termini di voti. Per evitare alcune anomalie statistiche abbiamo deciso di porre due paletti nella scelta , ovvero i giocatori debbano aver disputato almeno 15 presenze di cui almeno 10 in trasferta. Finite queste precisazioni andiamo a vedere i nostri migliori 11 schierati in un 4-3-3. Ti potrebbero interessare: Top 11 per media voto in casa Top 11 per fantamedia in casa Top 11 per fantamedia in trasferta (in arrivo)

TOP 11 per Media Voto in trasferta

Layout TOP11 trasf

Porta

Marco Sportiello (Atalanta) : La vendita di Consigli al Sassuolo è stato un colpaccio per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul giovane Sportiello. Buon rendimento in casa, ma in trasferta un’incredibile 6,64.

Difesa

Giancarlo Gonzalez (Palermo) : Dopo un gran mondiale con il suo Costa Rica il buon “Pipo” si è conquistato a suon di prestazioni costanti un posto quasi fisso nelle vostre difese, affidabile in casa ma superlativo in trasferta con 6,11 è il miglior difensore per media voto fuoricasa. Edenilson (Genoa) : Uno dei difensori dal rendimento più costante, difficilmente insufficente con una media voto sempre vicina al 6, in trasferta leggermente meglio con un onestissimo 6,07 di media. Kamil Glik (Torino) : Sempre presente, in qualsiasi Top 11, non benissimo come in casa ma sempre tra i migliori lontano da Torino con il suo 6,06. Matteo Darmian (Torino) : Anche lui come il suo ex capitano meglio in casa che in trasfersta, ma con un 6,04 di media conclude il quartetto difensivo. Goodbye Matthew!

Centrocampo

Paul Pogba (Juventus) : Quando sei un fenomeno giocare in casa o in trasferta cambia poco, ed il suo 6,41 ne è la riprova. Franco Vazquez (Palermo) : El mudo quest’anno sarà listato attaccante, ma noi vogliamo ricordarlo così centrocampista con 6,39 di media voto fuoricasa e decine di pali presi. Felipe Anderson (Lazio) : Se nella Top 11 casalinga trovavamo Candreva ecco che in quella fuoricasa troviamo il suo collega di reparto Felipe Anderson, 6,38 per lui, autentica rivelazione della scorsa stagione.

Attacco

Carlitos Tevez (Juventus) : Vale quanto detto a Pogba, d’altronde pure la stessa media voto lontani dalla Stadium, ovvero 6,41 . Paulo Dybala (Palermo) : Nonostante abbia saltato tutte le ultime partite il neobianconero è stata una sicurezza in termini di voti sia al Barbera che fuori. Lontano dalla Sicilia un buonissimo 6,31 di media. Alvaro Morata (Juventus) : A concludere il tridente d’attacco troviamo Alvarone Morata con il suo 6,29, merito anche delle 5 reti segnate in trasferta sulle 8 complessive.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy