consigli fantacalcio

E’ scoppiata la Rigoni-mania.

Dopo l'inaspettata doppietta contro la Roma, bisogna puntare sull'argentino?

Michele Mataluna

"Tutti si aspettavano i gol del Papu Gomez o di Zapata, ed invece è stato Emiliano Ariel Rigoni ad incantare l'Olimpico nel "Monday Night" con una grandissima prestazione condita da ben 2 gol alla prima assoluta in Serie A. L'argentino classe '93 è reduce da una stagione in Russia in cui non ha particolarmente brillato segnando solo 6 reti in 28 presenze totali, tutte realizzate in Europa League.

MA VALE DAVVERO LA PENA PUNTARCI AL FANTACALCIO?

"Questa è la domanda che si saranno posti tutti dopo una prestazione del genere, ma di base l'argentino resta la prima alternativa a Gomez e Ilicic. Tuttavia potrebbe raggiungere un buon numero di presenze dato che i due giocatori appena citati sono spesso soggetti ad infortuni e, quindi, le occasioni per mettersi in mostra non dovrebbero mancare.

"Rigoni, inoltre, al momento, non compare nella lista per l'Europa League, ma, come previsto dal regolamento, potrebbe essere inserito per la fase a gironi al posto di uno dei giocatori già presenti in lista in caso di passaggio del turno della Dea.

"In definitiva, se listato centrocampista, può essere una buona scommessa, ma attenzione a non pagarlo più del dovuto dopo la doppietta di Roma.

tutte le notizie di