statistiche

Papu Gomez, Top Player a centrocampo per il fantacalcio.

Dopo una prima annata non brillantissima, si rivede il giocatore che ha fatto innamorare il Catania.

Redazione Fantamagazine

Dopo una prima stagione in quel di Bergamo, che possiamo definire di "rodaggio", ecco che stiamo riapprezzando el "Papu" visto a Catania, quello capace di svoltarti una partita con una giocata, di rendere inermi le difese avversarie e di regalare gioie ai suoi fantapossessori.

Papu Gomez: Da una prima stagione non brillantissima alla rinascita nel 4-3-3. Anche al Fantacalcio.

Come molti di voi avranno provato, amaramente, sulla propria pelle, la prima stagione del centrocampista argentino non si concluse sotto i migliori auspici. La rinascita di Gomez è coincisa con il cambio di allenatore, ed il conseguente cambio di modulo. Edy Reja, successore di Stefano Colantuono, ha preso le redini della squadra "orobica" il  4 Marzo 2015 ed ha, sin da subito, mosso i meccanismi per il 4-3-3. Gomez ha risentito immediatamente di questo cambiamento, diventando fulcro dell’azione nerazzurra e ripagando i suoi fantapossessori con ottime prestazioni ed un discreto numero di bonus.

Papu Gomez, un top player a centrocampo al Fantacalcio. Statistiche alla mano...

Alejandro Gomez è un giocatore fondamentale per lo scacchiere del mister. La sua attitudine al sacrificio, a difendere per poi ripartire con rapidità, sono motivo di felicità per Reja. In questa stagione è davvero da considerarsi un top, i numeri parlano chiaro:

Bonus:

17 presenze - 5 goal  - 3 assist - 1410' minuti giocati, un assist ogni 470' minuti, un goal ogni 282' minuti.

Un Bonus ogni 176,25' minuti.

Malus:

17 presenze - 1410'minuti -1 ammonizione - nessun'espulsione - un'ammonizione ogni 1410'minuti.

Un Malus ogni 1410'minuti.

Media voto:

Gazzetta: 6,65

Corriere: 6,38

Fantagazzetta: 6,56

Fantamedia:

Gazzetta 7,68

Corriere 7,29

Fantagazzetta 7,59

Papu Gomez, che slot al Fantacalcio?

Ad inizio stagione, il Papu, era stato inquadrato come possibile 2° slot sul forum Gruppo Esperti, Topic Atalanta. Ci avevamo visto lungo, ma ad oggi, in lega ad 8, può esser considerato come vero e proprio TOP per il reparto di centrocampo.

Meglio di lui, in termini di Bonus, soltanto Pjanic, che vede nel suo score due reti e tre assist in più rispetto all'argentino e Saponara con 3 assist in più.

Il suo rendimento ha superato, in questa metà stagione, i vari Candreva, Pogba, Felipe Anderson, Hamsik..

Dunque, avviso per tutti i fantapossessori: "Alejandro Gomez c'è, risponde presente, e vi invita a non farvi ammaliare da strane proposte, tentevelo stretto!"

tutte le notizie di