VERONA, SUPER BARAK

Fantacalcio Verona, Barak si consacra come “top”: rendimento super per il ceco

Fantacalcio Verona, Barak si consacra come “top”: rendimento super per il ceco - immagine 1

Rendimento super di Barak che migliora il suo record di marcature, in una singola stagione, in Serie A. Il ceco punta alla doppia cifra di reti segnate per la prima volta in carriera

Mario Ruggiero

La ventiduesima giornata non è ancora terminata (oggi i tre posticipi che vedranno Napoli, Milan e Fiorentina in campo rispettivamente contro Bologna, Spezia e Genoa) ma Antonin Barak si candida prepotentemente ad essere l'uomo simbolo di questo turno di Serie A, grazie alla tripletta messa a referto ieri contro il Sassuolo. Una prestazione monstre, premiata dalla nostra redazione con un sontuoso "9" in pagella (qui, i voti della partita).

Fantacalcio Verona, Barak si consacra come "top": rendimento super per il ceco

Con la tripletta siglata ai neroverdi, Barak migliora il proprio record personale di marcature singole in Serie A (in precedenza aveva raggiunto quota "sette" in due circostanze, con le maglie di Udinese e Verona, ndr) a dimostrazione di una costante crescita sotto porta e di una consapevolezza dei propri mezzi avuta negli ultimi mesi. Ovviamente, quella di ieri è stata la prima tripletta personale siglata dal centrocampista ceco nonché la prima triplice marcatura realizzata da un centrocampista gialloblù. L'obiettivo, ora, per il duttile centrocampista classe 1994 è quello di raggiungere la doppia cifra scacciando via le voci di un possibile trasferimento che verrà rinviato in estate. Per la gioia - attuale - dei fantallenatori che possono bearsi di un "top" di reparto.

tutte le notizie di