BOLOGNA, BRUTTO MOMENTO PER I ROSSOBLU

Fantacalcio Bologna, 2022 nero per i rossoblù: Arnautovic si è ‘inceppato’

Fantacalcio Bologna, 2022 nero per i rossoblù: Arnautovic si è ‘inceppato’ - immagine 1

2022 da incubo per i rossoblù, a secco di vittorie e con un Arnautovic decisamente poco in palla

Mario Ruggiero

Insieme all'Udinese, il Bologna è la squadra che più ha fatto fatica in questo turno che stasera si concluderà con il match Spezia-Fiorentina (con i liguri, curiosamente, prossimi avversari dei rossoblù). La squadra di Mihajlovic è reduce da una prestazione incolore contro la Lazio, con il match conclusosi con il netto predominio dei biancocelesti (3-0 il risultato finale, qui le pagelle di Fantamagazine.com).

Fantacalcio Bologna, 2022 nero per i rossoblù: Arnautovic si è 'inceppato'

Un periodo difficilissimo per gli emiliani. Un solo punto racimolato nelle prime cinque partite del 2022 con due sole reti segnate, entrambe realizzate da un redivivo Orsolini. Troppo poco per le potenzialità espresse, a strappi, dai rossoblù nel girone d'andata. La classifica, giornata dopo giornata, inizia ad assottigliarsi e quello di lunedì ha tutti i crisma di essere una gara-salvezza contro uno Spezia che si presenta in gran spolvero.

Tra tutti, chi sta deludendo è proprio Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco è in crisi realizzativa. Il suo ultimo centro è datato 28 novembre quando dal dischetto siglò il gol vittoria contro lo Spezia al Picco. Dallo Spezia allo Spezia, il bomber ex Inter e Werder Brema spera di chiudere il cerchio una volta per tutte proprio sfidando la compagine bianconera. Dopo aver smaltito alcuni problemi fisici, il centravanti sta avvertendo il peso del 'digiuno' non riuscendo a ritrovare il feeling con il gol perduto...

tutte le notizie di