consigli fantacalcio

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 36a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della trentaseiesima giornata per il Mantra

Redazione

"La 36a giornata di Serie A si è chiusa col posticipo di lusso tra Roma e Juventus, che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-1. Uno dei protagonisti della partita è stato Nainggolan, che grazie al suo gol è riuscito conquistarsi un posto nella nostra selezione settimanale.

"Andiamo ora a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l'analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

TOP 11 MANTRA: I MODULI

"Questo turno di campionato ha visto solo due difensori andare a rete, entrambi difensori destri, e quattro giocatori realizzare una doppietta. Il modulo che è riuscito a sfruttare al meglio tutto questo è il 4-4-2 con i suoi 115.5 punti. Al secondo posto c'è il 4-2-2-2, con 114 punti, mentre il terzo gradino del podio va al 4-3-3 con 113.5 punti. A quota 113 troviamo il 3-4-3, mezzo punto in meno invece per il 3-5-2. Col punteggio di 111.5 troviamo 4-3-1-2, 4-2-3-1, 4-4-1-1 e 4-3-2-1. Chiudono la graduatoria 3-4-1-2 e 3-4-2-1 con 111 punti.

TOP 11 MANTRA: I GIOCATORI

"Rafael, grazie al rigore parato a Pucciarelli, si è guadagnato la maglia da titolare della nostra Top11. Rispoli conferma l'ottima stagione con l'ennesimo gol, mentre non portano bonus ma il solito ottimo voto Masiello e Acerbi. Completa la linea difensiva Ghoulam, autore di un assist. Le ali sono Callejon, doppietta e assist per lui, e Di Francesco, protagonista della vittoria del Bologna sul Pescara. In posizione di mediano troviamo il solito Nainggolan, affiancato da Zajc, giovane di belle speranze dell'Empoli. Coppia d'attacco formata da due nomi low-cost, ovvero Iemmello e Farias, entrambi autori di una doppietta.

tutte le notizie di