Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 29a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della ventinovesima giornata per il Mantra

di Stefano Civini

La 29a giornata di Serie A si è chiusa col posticipo dell’Olimpico tra Roma e Sassuolo, che ha visto i padroni di casa vincere 3-1. Il migliore dei giallorossi è stato Salah, che con i suoi quattro punti di bonus si è meritato la presenza nella nostra selezione settimanale.

Andiamo dunque a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l’analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

TOP 11 MANTRA: I MODULI

In questa giornata, caratterizzata da tre doppiette e dall’assenza di bonus pesanti da parte dei difensori, il modulo più efficace risulta essere il 3-5-2 con 113 punti. Seguono a quota 111 4-4-2, 4-2-3-1, 3-4-3, 3-4-1-2, 4-4-1-1 e 3-4-1-2. Staccato di solo mezzo punto troviamo un altro gruppo comprendente 4-3-3, 4-3-1-2 e 4-3-2-1. Chiude la graduatoria il 4-2-2-2 che totalizza solo 107.5 punti.

TOP 11 MANTRA: I GIOCATORI

Grazie al terzo rigore parato in questa stagione, Skorupski si guadagna il posto nella nostra Top 11 nonostante i tre gol subiti dal Napoli. Nessun gol realizzato dai difensori, come detto poco sopra, ma non sono mancati gli assist. Tre di questi sono sati effettuati da Moretti, Hateboer e Samir, che vanno così a comporre la difesa a tre della nostra selezione. In posizione di mediano troviamo Kondogbia, che ha approfittato dell’errore di Hart per portare momentaneamente in vantaggio l’Inter. Ai suoi lati ci sono Dzemaili, doppietta contro il Chievo, e De Paul, a segno contro il Palermo. L’esterno è il ceco Jankto, al secondo gol consecutivo, mentre dall’altra parte, nel ruolo di ala, c’è il Papu Gomez, autore di una doppietta contro il Pescara. La coppia d’attacco è formata da Salah, gol e assist per lui nel posticipo, e da Insigne, che con la sua doppietta ha consentito al Napoli di espugnare il Castellani di Empoli.

TOP11 352 201617 29a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy