Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 19a giornata

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 19a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della diciannovesima giornata per il Mantra

di Stefano Civini

Il posticipo tra Sampdoria e Juventus ha chiuso la 19a giornata, l’ultima del girone di andata. Al Marassi è andata in scena una bella partita, con i bianconeri che ne sono usciti vittoriosi, portandosi al secondo posto a soli due punti dal Napoli capolista. Nessuno degli uomini di Allegri è però riuscito ad entrare nella nostra selezione, così come i blucerchiati, anche se Cassano ci è andato molto vicino. A poche ore dalla chiusura del turno, noi siamo già pronti a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l’analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

Top 11 Mantra: I moduli

Anche in questa giornata, come nella precedente, abbiamo assistito ad un fenomeno abbastanza raro, i gol dei centrocampisti laterali. E come conseguenza abbiamo che per la seconda volta consecutiva il modulo migliore risulta essere il 3-4-3, con 112.5 punti. Staccati di solo mezzo punto troviamo il 3-4-1-2 ed il 3-5-2. Al quarto posto, a conferma dell’ottima giornata per i moduli con la difesa a tre, si piazza il 3-4-2-1 con 111.5 punti. Arrivano poi i moduli con la difesa a quattro, guidati dal terzetto composto da 4-4-2, 4-3-3 e 4-3-1-2, che totalizzano 109.5 punti. A quota 109 ci sono 4-2-3-1, 4-4-1-1 e 4-3-2-1, mentre chiude la graduatoria il 4-2-2-2 con un punteggio di 108.

Top 11 Mantra: I giocatori

Grazie al rigore parato a Destro, Bizzarri si conquista il posto nella nostra Top 11. Davanti a lui tre difensori centrali andati a segno, Albiol, Rudiger e Roncaglia, che però non è riuscito ad accompagnare il gol con un buon voto, ottenendo alla fine un “misero” 8. Linea di centrocampo composta da Pepe e Pasciuti sugli esterni, con Milinkovic-Savic (alla sua prima rete in Serie A) e Hamsik, terzo gol consecutivo per lui, al centro. Tridente offensivo composto per due terzi da giocatori del Napoli, confermando l’ottima giornata dei partenopei. Oltre al solito Higuain, troviamo anche Gabbiadini, autore di uno splendido gol. Completa l’attacco il laziale Keita. TOP11 19A 343

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy