consigli fantacalcio

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 18a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della diciottesima giornata per il Mantra

Redazione

"La 18a giornata, l'ultima prima della sosta natalizia, ci ha regalato molte emozioni nonostante non si siano giocate Crotone-Juventus e Bologna-Milan per la partita di Supercoppa Italiana che si è giocata ieri con la vittoria dei rossoneri ai rigori. A Firenze il rigore di Gabbiadini ha permesso al Napoli di agguantare in extremis il pareggio, con i viola che già stavano assaporando i tre punti trascinati da Bernardeschi. A Cagliari i padroni di casa si sono resi protagonisti di una memorabile vittoria in rimonta, guidati da uno scatenato Farias, dopo che il Sassuolo si era portato sull'1-3.

"Andiamo quindi a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l'analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

Top 11 Mantra: I moduli

"Le doppiette di Farias e Bernardeschi hanno consentito al 4-3-3 di aggiudicarsi il titolo di modulo più efficace di giornata con 115.5 punti, staccando di solo mezzo punto il 4-4-2. Sul terzo gradino del podio troviamo il 3-5-2 con 113 punti. Il 3-4-3 si ferma a quota 112, precedendo in classifica 4-3-1-2, 4-2-2-2 e 4-3-2-1 che ottengono 111 punti. A quota 110.5 troviamo 4-2-3-1 e 4-4-1-1. Chiudono la graduatoria 3-4-1-2 e 3-4-2-1 con 107.5 punti.

Top 11 Mantra: I giocatori

"Handanovic, con la buona prestazione contro la Lazio, si è guadagnato il posto nella nostra selezione. Nella difesa a quattro troviamo due rigoristi a sorpresa, Acerbi e Biraghi. Completano il pacchetto arretrato il giovane Adjapong, al suo primo gol in Serie A, e Rossettini. A centrocampo in cabina di regia c'è il solito Kessie, con Banega e Quaison ai suoi fianchi. In attacco troviamo Icardi centrale, con Farias e Bernardeschi esterni, tutti quanti autori di una doppietta a testa.

tutte le notizie di