Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 16a giornata

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 16a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della sedicesima giornata per il Mantra

di Stefano Civini

Il posticipo del lunedì ha chiuso la 16a giornata di Serie A, turno ancora da completare a causa del rinvio per nebbia di Sassuolo-Torino. All’Olimpico la Lazio ha subito all’ultimo minuto un gol pesantissimo, che ha permesso alla Sampdoria di portare a casa un punto. Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre, entrambe in un pessimo periodo di forma, ma che permette a Zukanovic, autore della rete decisiva, di entrare nella nostra selezione. A poche ore dalla chiusura del turno, noi siamo già pronti a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l’analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra.

Top 11 Mantra: I moduli

Il modulo migliore della giornata, con 112.5 punti,  è il 4-4-2, che torna ad alti livelli grazie ai due gol messi a segno dalle ali e alla possibilità di poter schierare entrambe le punte che hanno realizzato una doppietta. Dietro di lui, con 111 punti, abbiamo il 4-3-1-2, mentre sul gradino più basso del podio troviamo il 3-4-1-2 con i suoi 110 punti. Più indietro, staccati tutti di mezzo punto l’uno dall’altro, si posizionano il 4-2-2-2, il 4-2-3-1, il 3-5-2 e il 4-3-3 che chiude con 108 punti. Fanalino di coda il 3-4-3 che colleziona solamente 107 punti.

Top 11 Mantra: I giocatori

In porta troviamo l’atalantino Sportiello, che grazie al rigore parato ottiene un ottimo 8.5. In difesa, oltre a Widmer, unico giocatore della top 11 a non aver segnato, abbiamo tre difensori dal gol facile: il doriano Zukanovic, il bolognese Rossettini (per la seconda volta consecutiva) ed il palermitano Goldaniga. A centrocampo sugli esterni abbiamo due ali, Birsa e Cuadrado, entrambi decisive per le rispettive partite, con Brozovic e Sammarco a completare il centrocampo. Davanti spazio ai grandi protagonisti della giornata, Maccarone ed Icardi, entrambi autori di una doppietta. TOP11 16A 442

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy