Consigliati Mantra 29ª giornata

Ciao a tutti e buon venerdì. Cerchiamo insieme di scoprire la probabile top 11 della prossima settimana.

di gloreti

Buongiorno ragazzi, come ogni venerdì si cerca di scommettere su i tre probabili top di ruolo per riuscire a vincere la prossima giornata di Fantacalcio.

In porta si potrebbe scommettere su Karnezis, in casa contro il Palermo, Berisha, in casa contro il Pescara, il quale dovrà rifarsi dopo i sette gol contro l’Inter, e infine Cordaz, contro una Fiorentina abbastanza spenta ultimamente.

Passando alla difesa, come difensore destro, potrebbero far al caso nostro Zampano, Rosi e Zappacosta. Tutti e tre sanno come spingere e arare la fascia. Inoltre, come difensore centrale, si consigliano Koulibaly, contro l’Empoli, Masiello di ritorno dalla squalifica, e Hoedt. Infine, quale difensore sinistro, si propongono PasqualAnsaldi e Aleesami.

Passando al centrocampo, i mediani consigliati sono Badu, un po’ sparito ultimamente, ma sempre pericoloso con i suoi inserimenti, così come Kucka, ex di turno e Strootman. Continuando come centrocampisti centrali, impossibile non schierare questo Gagliardini, oltre ad altre sorprese di giornata che potrebbero essere Parolo e Aquilani, anche lui ex della partita. Passando agli esterni, si potrebbero schierare Dessena in casa contro la Lazio, Rodhen contro la Fiorentina, e infine il solito motorino Laxalt.

Passando alla trequarti, potremmo tornare a provare a schierare Saponara contro il Crotone, Pjanic contro la Samp e Benali, uno dei pochi a salvarsi in quel di Pescara. Per ciò che riguarda le ali (W) si potrebbe puntare su la tripla C: Cuadrado, CallejonCandreva.

Concludendo con l’attacco, le seconde punte (A) non si possono lasciare fuori Insigne, oltre a due possibili sorprese come Deulofeu e Berardi. Infine, come punte centrali, i migliori di giornata potrebbero essere Immobile, Destro e Zapata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy