consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Mantra, 4a giornata: Attaccanti

Diamo uno sguardo ai giocatori offensivi per il fantacalcio Mantra

Redazione

"Torna l'immancabile rubrica sui consigli di turno per il fantacalcio Mantra. Ogni turno andremo ad analizzare i migliori (e peggiori!) giocatori per ruolo da poter schierare nel vostro fantacalcio modalità Mantra. Ecco i nostri consigli per la 4a giornata sul reparto offensivo!

ATTACCANTI

CONSIGLIATI

"Callejon è in formissima, è vero, ma Lorenzo Insigne si vuole sbloccare: diamogli fiducia.

"Ci piacciono i goal dell’ex e i giocatori in forma. Mohamed Salah potrebbe mettere in crisi la difesa viola.

"Che abbia deciso di tornare il grande giocatore che ha dimostrato di essere a Genova? Iago Falque potrebbe far veramente male all’Empoli.

SCONSIGLIATI

"Stephan El Shaarawy non è in formissima, secondo noi un turno di pausa può fargli bene.

"Purtroppo non sembra che Alino Diamanti sia in grado ancora di tenere sulle spalle il peso dell’attacco del Palermo. Vediamo in futuro, ma per adesso è un no.

"Grande scommessa di inizio anno, non è partito bene, aspettiamolo ma per il momento mettiamo in naftalina il buon Lucas Ocampos.

POSSIBILI SORPRESE

"M'Baye Niang avrà voglia di riprendersi il Milan, le doti di certo non gli mancano, insieme a Suso potrebbe stupire.

"Che Gianluca Caprari possa segnare contro la Lazio, lo vedete così impossibile? Noi no, il ragazzo è forte e Lazio-Pescara non è una partita scontata.

PUNTE CENTRALI

CONSIGLIATI

"Ciro Immobile firmerà il goal dell’ex? Ha buone probabilità, spazio da titolare nelle nostre fantarose.

"Sarà il tormentone della stagione per molti: Gabbiadini o Milik? Nelle punte centrali però ci sentiamo di consigliare il giovane polacco Arkadiusz Milik, sembra piuttosto in forma, no?

"Tenuto a riposo sarà ancora più affamato, e trovare il Sassuolo non gli potrà che aumentare la fame: Leonardo Pavoletti va schierato.

SCONSIGLIATI

"Il Bologna non sta vivendo il suo periodo migliore, e forse giocare a Napoli non aiuterà il nostro Mattia Destro. Facciamolo riposare.

"Carlos Bacca è fortissimo e inserirlo qui è un rischio forse troppo alto. Ma ci piace il rischio e se avete altri attaccanti, forse potrebbe essere il caso di fare turnover?

"Alberto Gilardino è partito male. Non ha nemmeno il posto da titolare. Per adesso, panca.

POSSIBILI SORPRESE

"Mauro Icardi non è certo una sorpresa ma contro quella difesa là segnare non sarà facile.

"Duvan Zapata non è molto in forma, riuscirà a trovare la prima rete stagionale? Grande scommessa, anche perchè scalpita Perica.

"La forma della Samp è ottima, quella del Milan un po’ meno. Quagliarella e Muriel sembrano perfetti insieme in questo momento: proviamo ancora Luis Muriel, che sia il suo anno, finalmente?

"Articoli correlati:

tutte le notizie di