Consigli Fantacalcio Mantra, 4a giornata: ali e trequartisti

Consigli Fantacalcio Mantra, 4a giornata: ali e trequartisti

Diamo uno sguardo ai trequartisti e alle ali per il fantacalcio Mantra

di Mandeville

Torna l’immancabile rubrica sui consigli di turno per il fantacalcio Mantra. Ogni turno andremo ad analizzare i migliori (e peggiori!) giocatori per ruolo da poter schierare nel vostro fantacalcio modalità Mantra. Ecco i nostri consigli per la 4a giornata sul reparto di centrocampo!

ALI E TREQUARTISTI

CONSIGLIATI

Se non c’è più Higuain ma il Napoli è sempre una grande squadra, allora i goal dell’argentino saranno inevitabilmente spalmati sugli altri giocatori? Buona domanda. La risposta è mettete José Callejon.
Sembra proprio il suo anno: qualità, grande senso tattico e rigorista. Diego Perotti si mette sempre, al momento.

SCONSIGLIATI

Non si possono sempre sconsigliare bidoni ecco perché potreste pensare di sistemare al caldo anche il Jack Bonaventura: come reagirà il Milan alla sconfitta casalinga di domenica? La Samp è un osso duro. Bonaventura deve fare molto lavoro sporco e anche se è un trascinatore e un grande giocatore, potrebbe soffrire.
L’Inter è un work in progress e prima di capire come si svilupperà la squadra, mettiamo da parte Antonio Candreva; è rischioso sì, ma contro la Juve ne può valer la pena.
Tutti fenomeni tra gli sconsigliati della settimana, che volete farci, il Mantra non guarda in faccia nessuno. Rigorista, perno della squadra, grande stagione lo scorso anno ma lo stiamo rivedendo un pochino sotto tono: Josip Ilicic potrà forse aspettare un turno in panca, no?

POSSIBILI SORPRESE

Lo scorso anno aveva iniziato alla grande per poi sparire. Quest’anno Riccardo Saponara non ha ancora iniziato a dare lezioni di calcio, che sia il turno giusto?
Sta giocando bene, il ragazzo, e merita una chance. Fate scaldare Rodrigo De Paul.
Abbiamo consigliato molti giocatori del Napoli, come se il Bologna fosse già morto: la velocità e la tecnica di Ladislav Krejci potrebbe mettere in crisi la retroguardia partenopea. Occhio.

Articoli correlati:

Consigli fantacalcio Mantra: attaccanti

Consigli fantacalcio Mantra: esterni

Consigli fantacalcio mantra: centrocampisti

Consigli fantacalcio Mantra: difensori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy