Lazio: ok Immobile, si ferma Milinkovic-Savic

Lazio: ok Immobile, si ferma Milinkovic-Savic

Ciro Immobile verso il recupero per Lazio-Bologna, ma ora è Milinkovic Savic a preoccupare dopo aver accusato un affaticamento muscolare.

di Massimo Angelucci

Dopo la grande paura, è tornato il sereno in casa Lazio. L’attuale leader della classifica marcatori, Ciro Immobile, ieri non aveva preso parte all’allenamento a Formello a causa di un attacco febbrile. Nel giro di 24 ore, però, l’attaccante napoletano sembra aver smaltito il malessere ed oggi si è di nuovo riunito insieme ai compagni per l’allenamento odierno in preparazione del match contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic, facendo tirare un sospiro di sollievo al tecnico laziale Simone Inzaghi.

SI FERMA MILINKOVIC -SAVIC

Non c’è però pace in questa settimana per la Lazio: per un Ciro Immobile verso il pieno recupero, c’è apprensione per quanto riguarda le condizioni di Sergej Milinkovic-Savic, che nell’allenamento odierno ha accusato un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno ed a Formello prevarrà la prudenza, giocherà con il Bologna solo se non ci saranno rischi di infortuni più seri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy