Lazio, il primo rigorista è Immobile o Caicedo? Inzaghi dice la sua!

Lazio, il primo rigorista è Immobile o Caicedo? Inzaghi dice la sua!

In conferenza stampa, il tecnico della Lazio ha parlato del primo rigorista biancoceleste a seguito di quanto accaduto allo scadere del match contro la Fiorentina.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Fiorentina-Lazio non ha lasciato dietro di sé solo polemiche arbitrali. In pieno recupero finale infatti, la concessione di un calcio di rigore a favore dei biancocelesti ha visto Ciro Immobile cedere il posto dagli undici metri a Caicedo, che si è poi fatto parare il tiro da Dragowski beccandosi il -3 al Fantacalcio.

L’episodio ha fatto sorgere molti dubbi nei fantapossessori del Capitano biancoceleste, preoccupati dalla sua eventuale perdita del titolo di primo rigorista a seguito dei problemi avuti con Simone Inzaghi. Ma ci ha pensato proprio il tecnico laziale a tranquillizzarli spiegando l’accaduto in conferenza stampa:

Penso che Immobile l’abbia voluto lasciare a Caicedo per fargli capire che è importantissimo. Quando c’è Immobile in campo deve tirare lui i rigori, però ho parlato con Ciro e mi ha detto che si sentiva di fare questo gesto: lo voleva lasciare perché Caicedo lo meritava”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy