gazzanet

Juventus, crisi Higuain: cosa fare al Fantacalcio?

Il numero 9 bianconero sta ancora faticando a ingranare la marcia in questa stagione. E allora, per i suoi fantapossessori, sarebbe un bene cederlo o aspettarlo?

Fabiola Graziano

"Tre goal in otto partite di Campionato e un goal in due gare di Champions. Numeri davvero irrisori se si pensa che il loro autore è quel Gonzalo Higuain, capace di mettere a segno ben 92 reti nelle tre stagioni con la maglia del Napoli e 32 alla sua prima annata alla Juventus. Malgrado bastino tali statistiche a fungere da garanzia per il centravanti bianconero, c'è chi teme che il suo esoso acquisto al Fantacalcio possa ritorcersi contro e rivelarsi così il flop più importante di questa stagione, considerando anche che contro la Lazio l'argentino è rimasto nuovamente a secco di goal e ha rimediato un sonoro 4,5 in pagellaGazzetta.

"Tuttavia, noi crediamo che non sia il caso di allarmarsi più del dovuto, come tra l'altro vi avevamo scritto qui all'incirca venti giorni fa: il recente passato italiano di Higuain consente a tutti i fantallenatori di dormire sonni tranquilli. Dunque, almeno per il momento, tenetevi stretto il Pipita e i potenziali e numerosi bonus che potrebbero arrivare dai suoi piedi, come puntualmente accaduto fino alla scorsa stagione.

tutte le notizie di