Juventus, crisi Higuain: cosa fare al Fantacalcio?

Il numero 9 bianconero sta ancora faticando a ingranare la marcia in questa stagione. E allora, per i suoi fantapossessori, sarebbe un bene cederlo o aspettarlo?

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Tre goal in otto partite di Campionato e un goal in due gare di Champions. Numeri davvero irrisori se si pensa che il loro autore è quel Gonzalo Higuain, capace di mettere a segno ben 92 reti nelle tre stagioni con la maglia del Napoli e 32 alla sua prima annata alla Juventus. Malgrado bastino tali statistiche a fungere da garanzia per il centravanti bianconero, c’è chi teme che il suo esoso acquisto al Fantacalcio possa ritorcersi contro e rivelarsi così il flop più importante di questa stagione, considerando anche che contro la Lazio l’argentino è rimasto nuovamente a secco di goal e ha rimediato un sonoro 4,5 in pagella Gazzetta.

Tuttavia, noi crediamo che non sia il caso di allarmarsi più del dovuto, come tra l’altro vi avevamo scritto qui all’incirca venti giorni fa: il recente passato italiano di Higuain consente a tutti i fantallenatori di dormire sonni tranquilli. Dunque, almeno per il momento, tenetevi stretto il Pipita e i potenziali e numerosi bonus che potrebbero arrivare dai suoi piedi, come puntualmente accaduto fino alla scorsa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy