gazzanet

Genoa: Oliver Ntcham, una scommessa low-cost per il Fantacalcio

Oliver Ntcham, la speranza francese del Genoa.

Redazione

"[opta widget="playerprofile" season="2016" team="990" player="135247"]

"Oliver Ntcham è un classe '96, centrocampista dotato di un fisico da corazziere e di una buona tecnica individuale. Ha grande corsa e tiro, e Juric pare sia intenzionato a puntare su di lui. È considerato un grande talento ma deve essere ancor disciplinato dal punto di vista tattico. Può essere una bella scommessa da puntare nelle vostre aste di Fantacalcio.

OLIVER NTCHAM AL FANTACALCIO, RISPONDE L'ESPERTO

"Pensiamo che Ntcham ( Mv 5,84, Fm 5,84) possa essere rilanciato! Nella passata stagione ha raccolto 17 presenze e 996 minuti, dopo aver disputato le prime sei gare. Adesso starà all'allenatore valorizzarlo dopo l'anno di apprendistato agli ordini di Gasperini. Il ragazzo  è arrivato in prestito biennale (gratuito) dal Manchester City e deve fare ancora un anno a Genova, sperando sia quello del salto di qualità. Ntcham potrebbe essere l'outsider dell'undici del Grifone, il francese ha grandi margini di crescita, ed è in pole per il ruolo di trequartista. Sarà, in ogni caso, un prospetto interessante del centrocampo rossoblù.

"Da prendere al Fantacalcio come scommessa, magari volendo lo si può accoppiare ad un altro centrocampista dell'undici. Non aspettatevi molti bonus, può essere portatore di assist e va spesso alla conclusione.  Nelle giovanili del City è riuscito a mettersi in mostra grazie a qualità importanti: tecnica, tiro, velocità e visione di gioco. Può fare la mezzala, l'incontrista e l'incursore, nelle vostre aste può benissimo completare il vostro reparto, un  7°- 8° slot di centrocampo.

"

tutte le notizie di