Genoa, Biraschi sugli scudi: ecco la sua appetibilità al Fantacalcio

Genoa, Biraschi sugli scudi: ecco la sua appetibilità al Fantacalcio

Il centrale si è guadagnato a suon di ottime prestazioni il posto da titolare. Riuscirà a mantenerlo configurandosi un buon investimento Fantacalcistico? Scopriamolo insieme

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Ha suscitato molto interesse tra i fantallenatori scoprire e capire l’appetibilità di Davide Biraschi, riproposto titolare anche nella nuova gestione Juric con risultati molto buoni. A tal proposito i nostri esperti hanno voluto fornire alcune indicazioni importanti a chi vorrebbe puntare sul centrale rossoblù.

Biraschi si sta comportando veramente bene. In realtà sono già due stagioni che lancia segnali incoraggianti: due anni fa aveva approfittato delle poche gare giocate per mettersi in mostra, lo scorso anno – complice l’infortunio di Izzo – ha trovato continuità ed un ottimo rendimento complessivo. Quest’anno sta continuando questo percorso di crescita ed attualmente è il difensore del Genoa più interessante senza alcun dubbio. Il tipo di lavoro che gli chiede Juric sembra poi adattarsi perfettamente alle sue caratteristiche: gli piace difendere in avanti, andare a prendere l’uomo anche molto lontano dall’area di rigore per non permettergli di girarsi palla al piede e quando riesce anche anticiparlo. Sul cosa ci si può aspettare fantacalcisticamente parlando: diciamo essenzialmente buoni voti e titolarità, magari qualche (pochi) assist. Gol non salendo a saltare sugli angoli è difficile prevederne”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy