Focus on: Ricardo Kishna, talento futuro della Lazio

La Lazio piazza un colpo incredibile per l’attacco tesserando il giovane olandese

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Chi è Kishna?

Ricardo Kishna è senz’altro uno dei più interessanti talenti della scuola olandese degli ultimi anni. Classe 1995, cresciuto calcisticamente nel Den Haag, è sbocciato nel lancieri di Amsterdam dell’Ajax, giocando prevalentemente come ala esterna d’attacco. tecnica, genio e tenacia, questo è il profilo del giovane olandese che va accasandosi a Formello alla corte di Pioli e della Lazio di Lotito: un vero prospetto e possibile giocatore di spessore. Ha già calcato campi internazionali, partecipando alle ultime due edizioni di Champions League con l’Ajax, giocando però soltanto la fase a gironi.
Non è un bomber, ma certamente le sue caratteristiche tendono a valorizzare il gioco offensivo e a creare superiorità numerica: insomma un’ala vecchio stampo con tecnica, corsa ed eleganza.

Prospettive per il fantacalcio?

Titolarità: Discreto
Salute:Ottimo
Bonus:Discreto
No Malus:  Ottimo
 Lega a 8: 7° slot
Lega a 10: 8° slot

Un ragazzo di sicuro avvenire, scuderia Mino Raiola e prodotto Ajax, rappresenta un investimento per il futuro della Lazio. 4 anni di contratto per lui.
Non partirà titolare ma sarà pronto a subentrare principalmente a Felipe Anderson, essendo la stessa fascia di competenza.
Lo collochiamo fra le scommesse da fare, senza troppe pretese sulla titolarità, ma schierabile nei casi un cui verrò chiamato in causa, soprattutto fra le mura amiche.
 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy