Fantacalcio,Verona: l’esperto risponde su Cetin, Lovato, Barak e Kalinic

Gli esperti Verona del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Cetin, Lovato, Barak e Kalinic

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di fantacalcio, il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute riguardo il Verona e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU CETIN, LOVATO, BARAK E KALINIC

All’asta ho preso Cetin come ultimo slot in ottica modificatore. Ora sono un po’ in crisi perché sono rimasto davvero impressionato da questo Lovato. Che dite, chi meglio tra i due in prospettiva ?

“Lovato è stato preso come giovane per il futuro, ma sta bruciando le tappe velocemente come fece Kumbulla l’anno scorso: sembra che Juric abbia una certa abilità nel modellare i ragazzi ancora “freschi”. Per ora è il migliore dei 3 centrali, e non lo si può negare,  potremmo davvero essere di fronte ad un altro Kumbulla. E’ una soluzione fattibile specialmente se vai a recuperare dei crediti, Altrimenti puoi tenere Cetin, che fino a prova contraria non ha demeritato ma ha avuto diversi stop per via di piccoli infortuni.”

Barak ha perso appeal secondo voi agli occhi di Juric?

“Assolutamente no, ha avuto il covid e non potendo allenarsi adeguatamente ci stava farlo partire dalla panchina. Anzi, penso che non fosse nemmeno preso in considerazione per giocare, solo che con l’infortunio di Favilli è stato costretto a gettarlo in mezzo alla mischia. Comunque dalla prossima potrebbe essere di nuovo titolare, vedremo gli sviluppi.”

Ilic è ormai considerabile nel giro dei titolari? O rimane una buona riserva?

“E’ un giovane promettente, ma come dici tu resta una buona riserva perché non so se con l’ipotetica rosa recuperata in pieno gli vengano concessi lo stesso numero di minuti. Però bisogna dire che per ora non ha demeritato, se facesse quel qualcosa in più potrebbe conquistarsi Juric.”

Secondo voi Kalinic può arrivare in doppia cifra?

Per ora ha avuto un avvio piuttosto normale, non ha fatto nulla di esaltante ma non ci aspettavamo chissà cosa in queste prime due partite. Su un campionato intero e con tante squadre da affrontare, potrebbe raggiungerla se rientra in piena forma ma resta il problema che la squadra fatica tanto a concretizzare le azioni. Non è un terzo attaccante da mettere fisso ecco, ma un quarto da schierare nelle partite abbordabili.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy