Fantacalcio, Udinese e Bologna: l’esperto risponde su Becao e De Silvestri

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Becao e De Silvestri

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU BECAO E DE SILVESTRI

Becao: si è preso il posto da titolare?

Si è guadagnato il posto a forza di prestazioni positive. Quindi, ad ora, il titolare è lui. Chiaramente il futuro dipenderà sempre dal rendimento offerto in campo: come si è conquistato la titolarità può anche perderla ma per il momento non vediamo imminente questa possibilità.”

De Silvestri: una piccola analisi sul rendimento stagionale del laterale del Bologna

“Al momento si sta comportando come ci aspettavamo ad inizio stagione,  ovvero da slot basso di difesa, sempre titolare e con qualche sporadico bonus in canna. A volerla dire tutta sta anche andando meglio (fantacalcisticamente parlando), per ora, rispetto all’anno scorso al Torino.

Per quanto riguarda invece il fattore bonus, possiamo dire che Lorenzo si fa spesso vedere in avanti, ma che generalmente nel Bologna a spingere di più è il terzino sinistro (Djiks e Hickey) che si sovrappone spesso con Barrow. Solo quando gioca Denswil è quest’ultimo a rimanere più bloccato, con De Silvestri che spinge maggiormente sulla destra.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy