Fantacalcio Torino, Udinese e Bologna: gli esperti rispondono su Lyanco, Mandragora e Skov Olsen

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Lyanco, Mandragora e Skov Olsen

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU LYANCO, MANDRAGORA E SKOV OLSEN

TORINO. Lyanco è da considerare un titolare?”

Da quando è stato reintegrato in rosa, Lyanco è diventato titolare fisso. Nella difesa a tre, il terzetto favorito è composto da Izzo, Lyanco e Bremer, mentre, in caso di ritorno della difesa a quattro, verrebbe di nuovo sacrificato Izzo che ha caratteristiche meno adatte per quell’atteggiamento tattico. Non si può escludere che, come sia stato ripescato Lyanco a sorpresa, ritornino avanti nelle gerarchie altri nomi, ma Nkoulou e Buongiorno in quest’ottica preoccupano molto poco per diversi motivi: contrattuali per il primo (è in scadenza), ancora acerbo il secondo.”

UDINESE. Nel medio/lungo periodo Mandragora avrà qualche chance da titolare?”

Il suo recupero è stato molto veloce rispetto all’infortunio che ha patito: come comunicato da Marino è stato deciso fin dal suo rientro che sarebbe stato gestito con estrema cautela onde evitare spiacevoli ricadute. Nelle ultime apparizioni ha mostrato di essere a buon punto anche a livello di condizione, presumiamo che a breve potremmo vederlo giocare con minutaggi maggiori, forse anche titolare.”

BOLOGNA. Prospettive per Skov Olsen?”

Al momento continuerà ad essere il cambio di Orsolini sulla destra, perché le gerarchie sono abbastanza nette e definite. Se poi consideriamo anche Vignato (che ha impressionato Sinisa), il danese soffrirà anche la sua concorrenza e di conseguenza, ora, ha un minutaggio limitato. Non è un profilo su cui punteremo al fantacalcio, salvo che si tratti di leghe numerose o con riconferme.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy