Fantacalcio Torino: gli esperti rispondono su Mandragora, Rincon e Singo

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza riguardo Mandragora, Rincon e Singo

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui l’opinione dei nostri esperti Torino su Mandragora, Rincon e Singo

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU MANDRAGORA, RINCON E SINGO

Mandragora potrà essere uomo bonus da qui alla fine?

Diremo di no considerando il suo ruolo di regista, tuttavia calcia qualche piazzato, pertanto potremmo aspettarci un altro paio di bonus leggeri da qui alla fine, e al più un altro +3 visto che un tiro dalla distanza a partita riesce a provarlo.

Rincon titolare inamovibile?

Titolare quasi inamovibile per esperienza e sostanza. In ottica lotta salvezza viene davanti a diversi giocatori per vari motivi, come Linetty, Baselli e Gojak.

Singo secondo voi è da tenere?

Noi lo terremo, magari ci saranno delle staffette tra gli esterni ma resta favorito sulla destra. Sebbene si sia infortunato nella giornata di ieri, qualora il contrattempo muscolare sia di poco conto, manteniamo la linea di non svincolarlo. In generale un difensore sulla linea di centrocampo, di una squadra che giocherà con un obiettivo fino alla fine, per noi può tornare molto utile rispetto ad altri profili“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy