Fantacalcio Spezia e Parma: gli esperti rispondono su Pobega, Bruno Alves e Gagliolo

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Pobega, Bruno Alves e Gagliolo

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU POBEGA, BRUNO ALVES E GAGLIOLO

Pobega è da tagliare?

A malincuore ti diciamo di si, ed è un peccato perché non si sta comportando male: 14 presenze, 3 gol per una FM del 6.46. In leghe numerose era destinato ad essere un buon giocatore, da far girare nelle proprie fantarose quando si è corti a centrocampo. Purtroppo nelle ultime giornate sembra essere stato messo da parte, con lo stop per infortunio che non ha certamente aiutato. La società punta su Maggiore, visto che Pobega è in prestito dal Milan, ma ciò non toglie che da qui a fine campionato farà sicuramente altre presenze, ma se si cerca titolarità conviene guardare altrove.”

Bruno Alves e Gagliolo in coppia: un voto assicurato?

Bruno Alves sta sparendo dalle rotazioni, ormai la sensazione è che la sua avventura a Parma sia giunta al termine, poiché in estate compirà 40 primavere ed è in scadenza di contratto. I motivi per il suo non utilizzo sono, però, squisitamente tecnici: il centrale è apparso veramente in declino fisico e per questo il mister sta dando spazio ad un po’ tutti tranne che a lui.

Gagliolo è un titolare della squadra, potendo giocare indistintamente sia da centrale che da terzino sinistro avrà sempre spazio, la panchina dell’ultima giornata va letta in ottica turnover: avrà avuto bisogno di rifiatare, nella prossima giornata lo rivedremo in campo. Quindi, per concludere, parliamo di due situazioni diverse, non possono essere considerati una coppia.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy