Fantacalcio, Sassuolo: l’esperto risponde sull’appetibilità di Muldur, Toljan e Rogerio

Ecco la disamina sulle gerarchie a livello di fantacalcio dei nostri esperti Sassuolo su Muldur, Toljan e Rogerio

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui una disamina dei nostri esperti Sassuolo sull’appetibilità di alcuni difensori neroverdi.

FANTACALCIO, L’APPETIBILITA’ DI MULDUR, TOLJAN E ROGERIO

Ecco il confronto tra gli esterni del Sassuolo in ottica fantacalcio: “Il più appetibile dei 3 è certamente Toljan, sia per una buona titolarità sia per qualche chance di andare a bonus (assist). Tra gli altri due ci sono più dubbi, ad inizio stagione avremmo detto Muldur, ora propendiamo per Rogerio, poichè garantisce una buona titolarità e qualche buon voto, specialmente per come sta giocando da un mese a questa parte.

Tuttavia ormai conosciamo bene le lacune di Rogerio a livello di bonus, al contrario di Muldur che ha dimostrato a più riprese in passato di essere molto pericoloso. Purtroppo in questa stagione non lo abbiamo ancora  visto ripetersi, nonostante di occasioni ne stia avendo costantemente, quindi tra gli ultimi due si deve scegliere in base alle proprie esigenze, mentre Toljan è sempre stato una certezza da inizio stagione.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy