Fantacalcio Sassuolo, Djuricic: prestazioni scadenti o solo sfortuna?

Da un inizio sprint a prestazioni deludenti, ecco il momento di Djuricic spiegato dai nostri esperti Sassuolo.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La partenza sprint in campionato aveva inserito Djuricic tra i possibili crack al fantacalcio, però il Covid prima ed un infortunio agli adduttori poi, ne hanno minato la continuità.  Ora però sono poco più di due mesi che sta giocando con regolarità ma il ritmo di bonus di inzio campionato stenta ad intravedersi. Ecco, secondo i nostri esperti Sassuolo, come va “letto” questo periodo di Djuricic.

DJURICIC AL FANTACALCIO: TORNERANNO I BONUS?

“Più che sfortuna sono demeriti del giocatore che si dimostra poco freddo sotto porta, ma è tutto fuorché un giocatore estraneo al gioco, almeno così è stato nelle ultime 4/5 partite: se tra dicembre e gennaio lo abbiamo visto spento, ora invece sta dando continuità alle proprie prestazioni.

Contro il Cagliari ha avuto due occasioni clamorose, che ha sprecato; insufficienza giustissima perché certi goal non si possono sbagliare, ma è comunque un segnale che delinea un ritorno nelle zone calde, cosa che prima mancava. In goal contro lo Spezia, ma annullato per un fuorigioco millimetrico (ancorché giusto). Altra occasione da goal sprecata contro il Crotone e poi prestazione più che convincente contro il Bologna. A parte nell’ultima partita, nelle tre precedenti è andato a centimetri dal bonus.

E’ ovvio che se sbagli da solo davanti alla porta il 5 in pagella è garantito, tuttavia se nei due mesi precedenti risultava quasi uno spettatore anche quando era in campo, ora non è più così. Insomma, se prima dicevamo che Djuricic era in grossa difficoltà perché aveva inanellato una lunga serie di prove opache, ora invece possiamo dire che nelle ultime partite è parso in crescita in termini di prestazione: miglioramento a cui manca solo il goal.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy