Fantacalcio Sassuolo, Crotone e Torino: gli esperti rispondono su Boga, Magallan e Bremer

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Boga, Magallan e Bremer.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU BOGA, MAGALLAN E BREMER

Boga: arriverà il momento in cui si sbloccherà?

Non ci aspettiamo le cifre della passta stagione, ma siamo convinti che i bonus arriveranno
Bisogna però considerare che gli avversari iniziano a raddoppiarlo e triplicarlo: dopo ormai due stagioni è anche diventato più prevedibile, con i difensori avversari che gli chiudono sempre il destro spingendolo sul fondo, rendendolo meno efficiace in zona bonus pesante.”

Magallan seconda bocciatura di fila: ha perso il posto?

Secondo noi deve giocare, fisicamente contro l’Inter era l’unico che poteva reggere il confronto fisico con Lukaku, ma le scelte sono state altre: vediamo nelle prossime partite, ma se le prestazioni di Luperto e Marrone sono quelle dell’ultima giornata, difficilmente continuerà a stare fuori. 

Bremer è tornato titolare fisso nel Torino?

Bremer sta continuando alla grande il percorso iniziato a metà della scorsa stagione. Ogni tanto commette qualche errore che lo porta all’insufficienza, altrimenti sarebbe sempre da 6.5/7 per quello che fa nei 90 minuti: non a caso è stato il giocatore con più recuperi nella Serie A 2020.
Pensare ad una sua esclusione oggi sarebbe assurdo.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy