Fantacalcio, Sampdoria e Napoli: l’esperto risponde su Verre e Demme

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Verre e Demme.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU VERRE E DEMME

Cosa ne pensate di Verre?

Verre ha ben impressionato nelle chance concesse da subentrante, tanto che in occasione della trasferta di Torino si era preso il posto nell’undici iniziale. Purtroppo però, in quella partita ha mostrato più di un limite nell’essere funzionale agli equilibri di squadra: ancora non è (e forse mai lo sarà) capace di sacrificarsi in tutto quel lavoro sporco che invece sa fare molto bene Ramirez. È probabile che Ranieri continui a “gestirlo” ancora per un po’. Pertanto, possiamo dire che Verre ha una buona predisposizione al bonus, ma il suo rendimento e il suo impiego non sono prevedibili, soprattutto perché non è prevedibile quando il mister deciderà di giocare senza trequartista. Al momento quindi, non resta che valutare se schierare Verre partita dopo partita, considerandolo una scommessa in tutto”.

Demme porterà il voto sempre o quasi?

No, Demme non porterà sempre il voto, in quanto in caso di 4-2-3-1 le prime scelte sono Bakayoko e uno tra Fabian Ruiz e Zielinski, mentre in caso di 4-3-3 avrà sempre Bakayoko davanti come gerarchie nel ruolo di vertice basso. Demme farà le sue presenze, ma non è un titolare certo e soprattutto non deve ingannare il goal dell’ultima giornata, perché non ci stupiremmo se restasse l’unico bonus della sua stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy