Il migliore tra Kjaer, Tomori e Romagnoli

Fantacalcio Milan: chi puntare tra Kjaer, Tomori e Romagnoli

Fantacalcio Milan: chi puntare tra Kjaer, Tomori e Romagnoli

Pioli può vantare in rosa 3 nomi validi per 2 posti al centro della difesa, vediamo insieme su chi puntare al fantacalcio

Francesco Spada

L'arrivo definitivo di Tomori apre "nuove" incognite sulla coppia titolare al centro della difesa, Pioli dovrà essere molto bravo a gestire le forze tra campionato e Champions League, ma questo comporterà inevitabili turnover che potrebbero dare luogo ad alcune esclusioni a sorpresa durante la stagione. Ecco alcune considerazione dei nostri esperti Milan su come gestire e chi prendere in rosa al fantacalcio dei 3 centrali rossoneri.

MILAN, CHI PRENDERE AL FANTACALCIO TRA KJAER, TOMORI E ROMAGNOLI

"Secondo la nostra opinione, Kjaer e Tomori per valore fantacalcistico sono praticamente equivalenti. A parità di prezzo prendere il primo o il secondo l'apporto dovrebbe essere simile, ma dovendo sceglierne uno opteremo per Tomori: Kjaer sembra più incline agli infortuni (ma Tomori lo conosceremo meglio quest'anno sotto quest'aspetto), per questo motivo l'inglese dovrebbe essere a disposizione di Pioli per più partite. Romagnoli è un difensore centrale molto valido, non ha nulla da dimostrare e a livello difensivo sappiamo bene che apporto può dare. Per come si sono evolute le gerarchie nella scorsa primavera, parte come prima alternativa ai centrali difensivi titolari: considerando che ci sarà da giocare la Champions League e che Kjaer non può giocarle tutte, ci aspettiamo diverse rotazioni, soprattutto quando ci saranno impegni infrasettimanali. A voto, quindi, dovrebbe andarci diverse volte, anche perché una prima alternativa così forte non la tengono tutte le squadre.

Al Fantacalcio è consigliabile prenderlo in coppia con uno dei due titolari in modo da avere la certezza del voto praticamente in ogni partita, mentre non lo rischieremo come scommessa da solo perché al momento non vediamo prospettive di un ribaltamento di gerarchie e soprattutto perché poi diverrebbe complicato da gestire fantacalcisticamente."

tutte le notizie di