Fantacalcio: l’esperto risponde su Sohm, Ounas e Nandez

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Somh, Ounas e Nandez

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di fantacalcio, il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU SOHM, OUNAS E NANDEZ

Dopo la prova di coppa Sohm si candida ad un posto da titolare anche in campionato?

Sohm è un bel prospetto nonostante la giovane età, ha fatto esperienza in patria con lo Zurigo e ha caratteristiche che torneranno senz’altro utili a Liverani. Penso che nell’arco della stagione possa ritagliarsi il suo spazio perchè ha tutto per diventare un bel giocatore, domenica contro l’Inter è più probabile che faccia uno spezzone ma non è escluso possa partire dall’inizo.

Tra Ounas e Nandez chi scegliereste?

Ounas a centrocampo è veramente interessante, la nostra opinione è che  giocherà e porterà anche un discreto numero di bonus a differenza di Nandez. Quest’ultimo è un sano portatore di sufficienze abbondanti più qualche assist, se non si hanno problemi di titolarità va preferito Ounas, ma se si ha bisogno di un voto certo la scelta ricadrebbe su Nandez. Forse in questo periodo di Covid è sempre meglio avere giocatori con la titolarità indiscussa.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy