Fantacalcio: l’esperto risponde su Poli, Darmian, D’Ambrosio e Marin

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Poli, Darmian, D’Ambrosio e Marin

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di fantacalcio, il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU POLI, DARMIAN, D’AMBROSIO E MARIN

Poli dovrebbe essere prossimo al rientro: è da considerarsi un titolare nel centrocampo del Bologna?

Poli dovrebbe tornare arruolabile entro la fine di novembre, massimo primi di dicembre, però non è un profilo che assicura una titolarità certaQuesto perché in estate Mihajlovic lasciò intendere che in questo campionato i senatori come Poli e Medel avrebbero pian piano lasciato spazio ai giovani: Schouten, Svanberg e Dominguez. Nei due posti in mediana, infatti, ad ora agiscono Schouten (che difficilmente farà panchina) e  per l’altra maglia se la giocano Poli, Svanberg e Dominguez. Per concludere, dunque, Poli le sue partite le giocherà, ma non è detto che possa portare sempre voto.

 L’alternativa a Hakimi sarà Darmian o D’Ambrosio?

“Nessuno dei due è l’alternativa designata, nel senso che ruoteranno tutti in base alle varie situazioni, perché il mister (da quel che si dice) avrebbe voluto un altro esterno per completare la batteria, mentre i due italiani vengono visti come jolly. Tra i due è preferibile D’Ambrosio: nella testa del mister è anche uno dei titolari nei tre dietro, ed i suoi voti e bonus li porterà sempre.”

Alla luce di quanto visto fin qui: qualche considerazione su Marin?

“Non ha ancora fatto una grande impressione, troppo timido e compassato, non riesce mai a prendere in mano il gioco del Cagliari e soprattutto non lavora bene in interdizione, fondamentale in un centrocampo a due. Al momento però non va bocciato perché ci vorrà del tempo per integrarsi, ma sicuramente è rimandato. Su sei partite giocate, le uniche in cui ha fornito una buona prestazione sono state quella contro il Torino (dove forse è stato tra i migliori in campo) e quella contro il Crotone. In ottica fantacalcio può essere utile perché batte i corner, i calci di punizione indiretti e porterà il voto il 90% delle volte“.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy