Fantacalcio: l’esperto risponde su Pereiro e Ayhan

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Pereiro e Ayhan

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di fantacalcio, il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU PEREIRO E AYHAN

CAGLIARI: Quando e come vedete Pereiro al suo rientro?

Ora c’è la pausa ed essendo rientrato una settimana fa dal suo infortunio durato ben due mesi avrà tempo per allenarsi con la squadra. Nelle partite a seguire ci aspettiamo che parta dalla panchina e sarà da vedere quanto spazio gli verrà concesso. Immaginiamo che il suo minutaggio in questo campionato dipenderà da quanto riuscirà a incidere nelle occasioni che avrà.

SASSUOLO: pare che De Zerbi non tolga più dal campo Ayhan. Sarà titolare?

“Ayhan è un giocatore di qualità, ma col rientro di Toljan non è ipotizzabile vedere sia quest’ultimo che Muldur in panchina, poiché vorrebbe dire rinunciare a spingere su quella fascia. Da terzino lo rivedremo sicuramente, ma non crediamo che sarà la prima soluzione, quanto al massimo un’opzione a seconda dei match o delle condizioni fisiche di Toljan e Muldur.

Come difensore centrale Ferrari al momento lo possiamo considerare il più titolare. Per il posto accanto a lui ci sono Ayhan, Chiriches (assente per infortunio contro l’Udinese) e Marlon: ci sarà quindi spazio per Ayhan, ma non come titolare fisso.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy