Fantacalcio: l’esperto risponde su Nzola e Zapata

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Nzola e Zapata

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di fantacalcio, il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU NZOLA E ZAPATA

SPEZIA: Nzola, quale prospettiva al rientro di Galabinov?

“Nella scorsa stagione quando sia Galabinov che Nzola erano in forma, Italiano giocava con il bulgaro come punta centrale e il francese come esterno destro: bisognerà vedere se questa soluzione sarà fattibile anche in serie A. Se il mister vedrà Nzola solo come punta centrale sicuramente entrerà in ballottaggio col bulgaro, risultando forse in vantaggio considerando la fragilità di Galabinov e anche per un fatto economico: avrebbe senso valorizzare Nzola in ottica futura cessione essendo relativamente giovane e a molto appetibile sul mercato.”

GENOA: Zapata titolare sia con difesa a 3 che a 4?

“In questo momento si sebbene l’ex Milan attualmente sia indisponibile per la positività al Coronavirus. Nella batteria di difensori centrali Zapata è l’unico a non aver sbagliato praticamente nulla dall’inizio del campionato, a differenza di Goldaniga, Masiello, Biraschi e anche Bani (che ha giocato meno e resta quindi da valutare: contro l’Inter ha fatto molto bene, contro il Torino è apparso un po’ insicuro).

La concorrenza è troppa per poterlo considerare un titolare fisso, a maggior ragione se i posti per i centrali diventassero 2 e non 3, ma al momento sembra essere il centrale più affidabile e quindi potenzialmente quello più impiegato.”

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy