Fantacalcio: l’esperto risponde su Dimarco e Hernani

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Dimarco e Hernani

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di fantacalcio, il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU DIMARCO E HERNANI

Con la rosa al completo, quali sono le prospettive per Dimarco?

Con la rosa al completo Dimarco è il vice-Lazovic. Tuttavia l’ex Inter si è mostrato abbastanza duttile da essere utilizzato come jolly e sopperire a diverse assenze venutesi a creare nella rosa. Ad ogni modo, anche se dalla panchina, a voto ci andrà praticamente sempre“.

Si può puntare su Hernani o sta giocando sempre per le assenze?

“Può avere senso prenderlo per completare il reparto, quindi da ultimo slot. Il brasiliano sta facendo meglio del previsto avendo trovato due gol e un assist in questo avvio di stagione, ma noi crediamo che una volta che il Parma adotterà il 4-3-1-2 annunciato da Liverani, Hernani potrebbe essere meno titolare di quanto visto finora. Crediamo che andrà spesso a voto, potendo ricoprire più ruoli grazie alla sua duttilità, però le gerarchie a centrocampo non sono ancora chiare e quindi fare un’analisi accurata è molto difficile.”

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy