Fantacalcio Lazio, chi è il rigorista tra Biglia e Immobile?

Scopriamo insieme chi sarà il rigorista dei biancocelesti nel proseguio del campionato.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È il minuto 57′ della partita fra Lazio e Genoa. Felipe Anderson con una accelerazione delle sue arriva in area di rigore e viene atterrato da Orban. L’arbitro Di Bello non ha dubbi, è calcio di rigore per la Lazio. Un momento che segna in parte il rendimento fantacalcistico di due giocatori molto importanti come Biglia Immobile. Sul dischetto ci va l’argentino, le gerarchie vengono così definite.

LAZIO, CHI SARÀ IL RIGORISTA TRA BIGLIA E IMMOBILE?

Ebbene sì, Lucas Biglia dovrebbe essere il rigorista della squadra biancoceleste. Ma il dubbio fino alla partita di domenica non era stato risolto: il centrocampista vice campione del mondo e Immobile non erano mai stati insieme in campo, quando si è verificata l’assegnazione di un rigore per la Lazio. Questo perché Biglia ha dovuto superare gli ormai soliti infortuni che lo tengono fuori per alcune parti di stagione. I possessori di Immobile hanno invece sfruttato questa assenza in due occasioni, contro Bologna e Cagliari, dove l’attaccante di Torre Annunziata ha segnato i due rigori concessi alla squadra di Inzaghi. Questo poteva far pensare ad un consolidamento di Immobile come rigorista, smentito nell’ultima partita.

Quindi in conclusione, Biglia oltre che il capitano è il rigorista ufficiale della Lazio, Immobile il suo vice, nel caso fossero assenti entrambi potrebbe presentarsi dal dischetto Felipe Anderson, che già in passato ha battuto qualche tiro dagli undici metri. Con buona pace dei possessori dell’attaccante laziale, e la gioia di chi ha invece acquistato il centrocampista dell’Albiceleste, che è così il battitore di tutti i calci piazzati assegnati ai capitolini. Se invece avete entrambi nella vostra rosa, tanto meglio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy