gazzanet

Fantacalcio Lazio, chi è Bobby Adekanye?

La Lazio si è assicurata il giovane esterno già a Gennaio, ma è arrivato ufficialmente solo a inizio mese, ma chi è Bobby Adekanye?

Giovanni Sichel

"Era entrato nei radar laziali già a Gennaio, ma poi la trattativa si complicò e Tare dovette momentaneamente allentare la presa. Dopo qualche altro breve incontro ed una visita in Aprile a Formello, Adekanye si è convinto a firmare un quadriennale con la Lazio. L'esterno offensivo arriva ufficialmente i primi di Luglio in biancoceleste passando sottotraccia, ma cerchiamo di capire insieme chi è e quanto potrà essere utile al Fantacalcio.

BOBBY ADEKANYE, UN BREVILINIO AL FIANCO DI IMMOBILE?

"La sua giovane carriera è già costellata di grandi esperienze: cresciuto nella cantera blaugrana è poi passato al Liverpool dove ha fatto un gran bene nel settore giovanile. Non ha mai esordito con la prima squadra, ma il Liverpool ha cercato fino all'ultimo di trovare un accordo per il rinnovo. Il 20enne ha sempre giocato da esterno destro dell'attacco a 3, ma grazie alla sua velocità può benissimo giocare anche da seconda punta.

"Difficile che già da quest'anno riesca ad imporsi nel 3-5-2 di Simone Inzaghi, ma le occasioni non gli mancheranno come lo scorso anno non sono mancate a Caicedo. Fantacalcisticamente parlando, per leghe poco numerose o senza riconferme, si tratta di una scommessa con altissime probabilità di rischio. Il giovane nigeriano è talentuoso e potrebbe regalare qualche gioia inattesa a chi deciderà di puntarci.

tutte le notizie di