Fantacalcio, Genoa: gli esperti rispondono su Destro, Zajc, Eldor e Strootman

Gli esperti Genoa del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Destro, Zajc, Eldor e Strootman

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti del Genoa.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU DESTRO, ZAJC, ELDOR E STROOTMAN

Destro è tornato quello di sempre?

Era assolutamente impossibile che Destro mantenesse un tale ritmo e una tale percentuale realizzativa (più di un gol a partita). Rimane, però, il terminale offensivo principale di una squadra che sta bene e che arriva con relativa facilità ad impensierire i portieri avversari: non bisogna diperarsi per un paio di partite a secco. “

Zajc contro il Verona sostituito al 46º: rischia il posto?

Nel primo tempo Zajc è stato il miglior giocatore del Genoa, o se non altro il più pericoloso (è andato per due volte molto vicino al gol, una volta su punizione e l’altra su incursione personale). All’intervallo Ballardini ha voluto dare una scossa per lanciare la rimonta inserendo tre attaccanti: Zajc è stato sacrificato sull’altare dell’equilibrio tattico, essendo meno propenso alla copertura di Strootman e Badelj: niente di cui preoccuparsi.

Eldor può garantire sempre il voto da titolare o subentrante?

Da titolare o subentrante il voto dovrebbe portarlo sempre, sta giocando bene e non pensiamo che Ballardini lo possa mettere da parte a cuor leggero.

Come avete visto Strootman contro il Verona?

Non è stata la sua miglior gara, c’è però da dire che da quando è al Genoa le ha giocate praticamente tutte, probabilmente un po’ di riposo gli farebbe bene per ricaricare le pile. Comunque non mi preoccuperei per una gara (sulla carta difficile) sottotono.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy