Fantacalcio, Fiorentina: l’esperto risponde su Vlahovic, Pezzella e Biraghi

Gli esperti Fiorentina del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Vlahovic, Pezzella e Biraghi

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti Fiorentina.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU VLAHOVIC, PEZZELLA E BIRAGHI

 Alla luce delle ultime partite puntereste su Vlahovic o lo usereste come pedina di scambio?

In questo momento, è da tenere: è un titolare inamovibile di Prandelli ed è pure rigorista in assenza di Pulgar, sta trovando fiducia e sta migliorando di giornata in giornata. Tuttavia, la situazione sarà da rivalutare alla luce del mercato invernale visto che la società farà un acquisto in quel ruolo, se non altro per compensare la probabile uscita di Cutrone. In ogni caso Vlahović non verrà sicuramente accantonato, ma continuerà a trovare ampi spazi. Detto questo, se venissero fatte offerte palesemente a favore, allora si può valutare la  cessione, ma questo vale per qualsiasi altro giocatore esistente.

Da oggi in poi preferireste Pezzella o Biraghi?

Di base per il modificatore sarebbe preferibile Pezzella che tra i due è quello che con maggiore probabilità garantisce il 6.5. L’acquisto di un terzino/esterno come Biraghi, specie considerando che adesso è tornato a giocare esterno di centrocampo nel 3-5-2, va valutato per via della sua posizione da cui può portare diversi bonus ma non garantisce in modo assoluto la sufficienza. Detto ciò però, tende comunque a prenderla nelle giornate in cui porta bonus, ed è probabile che gli venga pure dato un bel 7 come voto base, il che svolterebbe il modificatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy