Fantacalcio, Fiorentina: l’esperto risponde su Caceres, Lirola, Montiel e Igor

Gli esperti Fiorentina del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Caceres, Lirola, Montiel e Igor

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti della Fiorentina.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU CACERES, LIROLA, MONTIEL E IGOR

Ha senso la coppia Caceres-Lirola?

Né si, né no. Al momento il titolare sembra essere Cáceres, ma in questo inizio di stagione è parso essere in assoluto il peggior giocatore della Fiorentina. La sua riserva naturale dovrebbe essere Lirola, ma Prandelli in quella posizione (terzino destro) tende a preferire un difensore centrale per non avere due terzini di spinta in campo (considerando che dall’altro lato c’è Biraghi). In questo senso, in quella posizione potremmo vedere anche Milenković o Quarta. Data l’incertezza, ma anche le prestazioni dei singoli giocatori, tendenzialmente eviterei di formare questa coppia.

Montiel: troppo rischioso scommetterci un credito?

Siamo rimasti delusi nel vederlo in tribuna a Milano, essendo al momento l’unico giocatore che ha quella spensieratezza che tanto manca a questa squadra. Non sappiamo che uso vorrà farne Prandelli, ma presumiamo che nel medio-lungo periodo possa ritagliarsi qualche spazietto da subentrante. Da prendere solo in leghe numerose come ultimissimo slot scommessa, dato che non garantisce praticamente nulla.

Il primo cambio dei due centrali di difesa chi sarebbe?

Al momento il primo cambio dei centrali parrebbe essere Igor che ha sostituito Pezzella in queste prime due partite di Prandelli (una da titolare e una da subentrante). Tuttavia, potrebbero giocare in quella posizione anche Cáceres e Quarta: mentre il primo è attualmente il titolare sulla destra, resta da capire se il secondo verrà impiegato maggiormente come centrale oppure come alternativa a destra. Insomma, ancora nulla di certo.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy