Le gerarchie dal dischetto in casa Viola

Fantacalcio Fiorentina, Biraghi dal dischetto e la gerarchia sui rigori

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nel match tra Fiorentina e Cagliari arriva il vantaggio dei Viola direttamente su calcio di rigore assegnato dopo intervento del Var. Punito un tocco di mano di Keita, forse spinto da Gonzalez mentre salta. Al 21° dal dischetto si presenta però...

Francesco Spadano

Nel match tra Fiorentina e Cagliari arriva il vantaggio dei Viola direttamente su calcio di rigore assegnato dopo intervento del Var. Punito un tocco di mano di Keita, forse spinto da Gonzalez mentre salta.

Al 21° dal dischetto si presenta però Biraghi, il quale si era diretto subito verso il dischetto mentre l'arbitro Rapuano tornava verso il campo dopo aver visto i replay dell'azione da rigore.

Dalle immagini fornite da Dazn è emerso un conciliabolo tra Vlahovic e altri giocatori Viola con un Vlahovic che non sembrava felice per gli sviluppi. Prima di battere dal dischetto Biraghi, capitano della Fiorentina, però si è avvicinato a Bonaventura dicendogli qualche parola e dal labiale sembrava un "non se la sente", evidentemente riferendosi a Vlahovic.

Seguiremo gli sviluppi di questa situazione con un Vlahovic che non avendo lo status di rigorista potrebbe perdere un po' di appeal in chiave fantacalcio. In ogni caso Biraghi, che non tirava un rigore dal 2017,  ha realizzato il penalty e ha portato la Viola in vantaggio contro il Cagliari.

 

tutte le notizie di