Fantacalcio Crotone: gli esperti rispondono su Molina, Messias e Ounas

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza riguardo a Molina, Ounas e Messias.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui l’opinione dei nostri esperti Crotone riguardo Molina, Meassias e Ounas

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU MOLINA, MESSIAS E OUNAS

Molina sarà titolare fisso?

Molina è una delle più belle rivelazioni di quest’anno: pensavamo potesse giocare come esterno, e nelle prime partite effettivamente ha giocato sulla destra, poi Stroppa lo ha utilizzato come interno, e da allora non si è più schiodato da lì. Giocatore calcisticamente intelligente, abbina un’ottima fase offensiva a una più che discreta fase difensiva, grazie anche a doti atletiche non indifferenti. Se si cerca un voto sicuro, è un’ottima scelta.”

Da qui alla fine del campionato, sarà meglio Ounas o Messias?

Difficile dare una risposta certa. Ounas ha avuto un ottimo impatto dal suo arrivo (ora purtroppo è infortunato), Messias invece sappiamo tutti cosa può dare. Per quanto abbiamo visto ultimamente in campo, Ounas può dare qualcosa in più a livello di bonus, mentre Messias, più integro fisicamente, garantisce voto. Ad oggi puntiamo sulla costanza di rendimento di Messias, sperando che arrivi alla doppia cifra. Tuttavia, se non si hanno problemi di titolari, può essere una buona idea puntare su Ounas, poiché gioca più avanzato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy