Fantacalcio Cagliari: gli esperti rispondono su Lykogiannis e Pereiro

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza riguardo Lykogiannis e Pereiro.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui l’opinione dei nostri esperti Cagliari su Lykogiannis e Pereiro.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU LYKOGIANNIS E PEREIRO

Pereiro può essere una scommessa da ottavo slot?

Per Pereiro il copione è il solito visto fin dal suo arrivo: entra gli ultimi 10 minuti e fa di più di qualsiasi altro compagno che ne ha giocati 80, andando al tiro e dribblando gli avversari. Poi però, ogni volta che è atteso alla consacrazione e parte dal primo minuto, gioca malamente meritando la sostituzione dopo circa un’ora di gioco. Noi dunque non riusciamo ad inquadrarlo, perché avrebbe le carte per essere uno dei migliori del Cagliari, ma dà sempre l’impressione che sia svogliato. Tuttavia, come scommessa ci può stare, perché probabilmente avrà maggiore spazio dopo il gol fatto allo Spezia e i buoni spezzoni giocati ultimamente“.

 Lykogiannis resterà titolare?

Al momento la titolarità è di Lykogiannis, non tanto per meriti personali, ma perché le alternative sono inesistenti: Asamoah non viene ancora ritenuto fisicamente pronto dal mister, mentre Tripaldelli non è ritenuto pronto per la Serie A. In più, c’è la possibilità che a sinistra giochi Sottil, appena rientrato dall’infortunio. Per questo, Lykogiannis può essere considerato titolare. Ciononostante, visto che in campo non brilla, lo riteniamo un giocatore non adatto alla massima serie, ragion per cui la possibilità che venga scalzato dal suo posto è sempre alta“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy