Fantacalcio Bologna, le ultime su Tomiyasu, Soriano e Barrow: Mihajlovic tra infortuni, Covid e mercato

Scopriamo le condizioni e il futuro imminente dei tre rossoblù.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Dopo il recupero del portiere titolare Skorupski, il Bologna può tirare un sospiro di sollievo anche per Takehiro Tomiyasu. Uscito attorno alla mezzora nell’ultimo match contro l’Inter, nella giornata di ieri il difensore giapponese è stato sottoposto a un’apposita ecografia che ha escluso lesioni al polpaccio destro. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è dunque scampato il pericolo di un grave infortunio muscolare, ma Tomiyasu rimane in dubbio per la trasferta di domenica 11 aprile contro la Roma. Le sue condizioni infatti, verranno monitorate di giorno in giorno, visto che al momento svolge soltanto lavoro differenziato.

Il rossoblù che invece desta preoccupazione in mister Mihajlovic e nei suoi fantallenatori è Roberto Soriano. Il centrocampista rossoblù è ancora in semi-isolamento a causa del focolaio di Covid-19 sviluppatosi nel ritiro della Nazionale italiana e fino a domenica verrà sottoposto a rigidi controlli mediante tamponi molecolari per escludere un suo eventuale contagio. Nel frattempo, i contatti tra Soriano e il resto della squadra restano limitati alle sole sedute di allenamento collettivo.

Buone notizie giungono infine sul futuro del ritrovato Musa Barrow. Stando alle anticipazioni fornite da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante gambiano continuerà a essere un calciatore del Bologna: difatti, il club emiliano ha deciso di riscattarlo dall’Atalanta e, dopo i primi 6 milioni di euro, verserà nelle casse bergamasche i restanti 13 milioni per la riscossione del suo cartellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy