Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fantacalcio Bologna, senti Mihajlovic: “Musa non tirerà più i rigori”

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Musa Barrow of Bologna FC celebrates goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on December 16, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico sono arrivate dopo il secondo errore di Musa dal dischetto

Mauro Maccioni

Da Bologna arriva una brutta notizia per i Fantallenatori che hanno scommesso su Barrow. L'attaccante rossoblù non sarà più il rigorista del club emiliano, parola di Sinisa Mihajlovic. La decisione arriva dopo il secondo errore su due dal dischetto, entrambi contro lo Spezia. Il tecnico si è detto insoddisfatto del suo atteggiamento e ha aggiunto che, per la prossima partita, cercherà un nuovo rigorista. Il nome papabile è quello di Palacio, che tra Genoa e Inter ha tirato 7 rigori, di cui 5 segnati. La decisione finale spetterà al tecnico serbo che continua a tenere un occhio vigile sulla lunga lista di infortunati, in cui spiccano Sansone e Orsolini.

LE PAROLE DI MIHAJLOVIC

Così il tecnico ha parlato del rigorista e di Barrow: "Questo è stato l’ultimo rigore tirato da Barrow, mi dispiace ma cercherò un altro rigorista. Ho un gruppo di ragazzi intelligenti, sanno anche loro quando sbagliano, ogni tanto bisogna riportarli sulla strada giusta. Musa ha fatto un gran gol, ma non sta facendo bene, è troppo moscio, perde troppi contrasti. So che il carattere non si cambia, ma deve migliorare mettendoci del suo”.

tutte le notizie di