Fantacalcio Bologna: l’esperto risponde su Svanberg, Schouten e Dominguez

Gli esperti Bologna del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza sui tre centrocampisti.

di Francesco Spadano, @francespadano

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di fantacalcio, il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcunI dubbi riguardo le gerarchie nel centrocampo del Bologna e la disamina dei nostri esperti.

CENTROCAMPO BOLOGNA: LE PROSPETTIVE DI SVANBERG, SCHOUTEN E DOMINGUEZ

Oltre al “conosciuto” Soriano, partito alla grande quest’anno, stanno emergendo nomi interessanti dal centrocampo rossoblu. Ad oggi Schouten è certamente il giocatore che fornisce più garanzie di titolarità e come regolarista, infatti si sta rivelando un vero e proprio abbonato al 6,5. Purtroppo, però, al fantacalcio contano i bonus, e di quelli non ne vedremo granché, se non forse per qualche isolato gol o assist.

Svanberg invece si sta pian piano ritagliando spazio e vede molto bene la porta ma non dà le stesse garanzie di titolarità e costanza di Schouten. Sembra anche piuttosto “sfortunato” visto che sono 4 i gol annullati per lui dalla VAR (2 dei quali nelle ultime 3 giornate). Alla lunga potrebbe costituire quella classica sorpresa low cost che garantisce un discreto numero di presenze e qualche bonus, che non guastano mai.

Su Dominguez invece stanno nascendo le prime perplessità. L’argentino tecnicamente e qualitativamente pare superiore agli altri due ma per diversi fattori (l’ambientamento al campionato italiano, il blocco del campionato appena arrivato in Italia, il fatto di venir schierato in un ruolo che non gli appartiene, ecc…) non è riuscito a convincere Mihajlovic ed è scivolato indietro nelle gerarchie. Lui rappresenta proprio la scommessa da fare a 1 credito come riempitivo dei propri reparti, nella speranza che faccia vedere a Bologna quanto di buono ha fatto vedere in Argentina.

CHI SCEGLIERE AL FANTACALCIO?

A parità di prezzo la scelta deve andare su uno tra Schouten o Svanberg, puntando chi è più congeniale al vostro centrocampo: se serve solo un giocatore tappabuchi ma che se chiamato in causa risulti una garanzia meglio Schouten. Se con i titolari siete a posto e cercate una scommessa con buone potenzialità via libera per Svanberg, consapevoli però che al ritorno di Poli il suo minutaggio potrebbe calare. Dominguez invece è la scommessa a 1 da ultimo slot per cuori forti, in un centrocampo già completo di titolari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy