Fantacalcio Bologna: gli esperti rispondono su Dijks, Skov Olsen e Sansone

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza riguardo Dijks, Skov Olsen e Sansone.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui l’opinione dei nostri esperti Bologna su Dijks, Skov Olsen e Sansone.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU DIJKS, SKOV OLSEN E SANSONE

Se cerco titolarità, Dijks è il profilo giusto?

Dijks sarebbe il titolare inamovibile sulla fascia sinistra. L’unico fattore da tenere in considerazione è la sua integrità fisica, non proprio delle migliori: se si trova qualcuno di simile ma più integro, conviene volgere lo sguardo altrove, visto che non è da bonus (almeno questa stagione) e prende spesso il cartellino“.

Skov Olsen potrebbe portare in dote 2-3 goal?

Skov Olsen è in un bel periodo di forma e sta finalmente facendo vedere qualcosa di buono: al momento merita di giocare. I goal dipendono molto dal minutaggio, ma i novanta minuti non li garantisce visto che Orsolini, seppur nettamente peggiore (specialmente adesso), avrà le sue chances. Questo per dire che già un paio di gol sarebbero oro colato, 3 ci sembrano addirittura troppi, però tutto può succedere”.

Sansone è un buon nome per completare l’attacco?

Noi pensiamo che, in un modo o nell’altro, Sansone il voto lo porterà quasi sempre. La questione che spinge a essere cauti nel rispondere è che, nonostante sia palesemente uno dei più in forma là davanti, Mihajlovic lo ha comunque fatto partire dalla panchina nelle ultime due uscite, preferendo Barrow a sinistra e Palacio punta centrale. Non possiamo garantire sulla certezza del voto ad ogni giornata, ma al netto di infortuni di ‘s.v.’ in pagella non ne prenderà troppi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy