Fantacalcio Bologna, c’è il nome del nuovo rigorista

E arrivata la conferma in merito ad un’anticipazione del tecnico rossoblu di qualche settimana fa.

di Francesco Spadano, @francespadano

Sinisa Mihajlovic aveva annunciato che i rossoblù avrebbero cambiato il tiratore dagli undici metri, dopo l’errore di Barrow all’ultimissimo secondo nel match contro lo Spezia terminato sul 2-2. MIhajlovic sul rigorista in quell’occasione si era espresso cosi: “Il rigorista dopo Barrow? Vediamo chi gioca, sarà o Vignato o Svanberg”.

L’altro rigorista possibile era Orsolini, che però era fuori per infortunio in quel periodo. Mihajlovic, infatti, nei mesi precedenti aveva dichiarato che era proprio il numero 7 il secondo dopo Barrow. Ora è arrivata un conferma quasi definitiva sulle gerarchie con il rigore calciato e segnato da Orsolini nel primo tempo di Bologna-Hellas Verona: il primo rigorista è lui. 

Con in campo sia Vignato che Barrow si è presentato dal dischetto, al 18° del primo tempo, Orsolini con un’esecuzione perfetta ha superato uno dei migliori portiere del nostro campionato (Silvestri), certificando il suo status di rigorista principale del Bologna, per la gioia dei suo possessori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy