Fantacalcio Bologna, Barrow ancora a segno contro la Samp: obiettivo doppia cifra?

L’attaccante gambiano del Bologna sale a quota 6 gol e 8 assist in questa stagione.

di Riccardo Morelli, @richimorelli

Una stagione ricca di gol e di assist per il giovane Musa Barrow. Dopo l’ennesima prestazione positiva, l’attaccante gambiano del Bologna, classe ’98, si porta a quota 6 reti con 11 giornate alla fine del campionato. Le doti del calciatore non sono messe in dubbio: l’anno scorso collezionò 9 gol in 18 gare sempre con il Bologna, ma quest’anno l’obiettivo di Barrow non può che non essere la doppia cifra.

Non solo segna, ma fa anche segnare i suoi compagni di squadra, tanto che ha collezionato finora pure 8 assist, l’ultimo dei quali è arrivato proprio nella prestazione di domenica contro la Sampdoria, dove il Bologna ha vinto 3-1. L’anno scorso gli assist furono solo 3, quest’anno ce ne sono ben cinque in più con ancora molte gare alla fine del campionato. Ormai per mister Mihajlovic è un giocatore essenziale, tanto che ha giocato tutte le gare del Bologna in questa stagione pur non partendo sempre titolare.

Grazie a Roberto Soriano e Musa Barrow, il Bologna vola e conquista una vittoria importante per riscattarsi dalle due sconfitte subite contro Cagliari e Napoli. Basti pensare che questa insolita coppia ha realizzato 15 dei 36 gol fatti in campionato: un rendimento niente male per due giocatori che nelle passate stagioni non  hanno mai inciso così tanto sulle prestazioni della squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy