Fantacalcio Benevento: gli esperti rispondono su Ionita e Caldirola

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza riguardo Caldirola e Ionita.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui l’opinione dei nostri esperti Benevento su Caldirola e Ionita.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU CALDIROLA E IONITA

Ionita è il centrocampista più incline agli inserimenti?

Il ruolo di Ionita è sicuramente quello di dare supporto in entrambe le fasi. In particolare, nella fase offensiva è sempre stato bravo a inserirsi e qualche gol può sempre farlo. Il problema è che i suoi inserimenti e di conseguenza i suoi bonus non sono prevedibili, ragion per cui o lo si schiera sempre o ci si affida alla fortuna cercando di beccare il bonus proprio la volta in cui lo si schiera. In definitiva, è ottimo per un voto certo, con uno o due bonus in canna“.

Posso tenere Caldirola oppure non va bene per un voto certo?

Non abbiamo più la certezza del voto da quando Caldirola è tornato dall’infortunio, poiché Tuia si è giocato bene le sue carte ed è entrato nelle rotazioni di mister Inzaghi. Per di più, ora dovrebbero rientrare anche Letizia e Depaoli, quindi le possibilità di una difesa a 3 scendono parecchio, perché lo stesso tecnico l’ha definita come una soluzione da ultima spiaggia“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy