Fantacalcio, Atalanta: chi scegliere tra Gagliardini, Freuler e Spinazzola?

Fantacalcio, Atalanta: chi scegliere tra Gagliardini, Freuler e Spinazzola?

Con chi riempire il vostro centrocampo, magari in assenza di Kessie? Scopriamolo in questo articolo sul reparto di metà campo dell’Atalanta.

di Marco Grano

L’inizio della Coppa d’Africa priverà l’Atalanta di uno dei suoi migliori giocatori, Kessiè. Molti fantallenatori, orfani del loro top di reparto, potrebbero decidere di ripiegare su un altro centrocampista nerazzurro. In questo caso la scelta è tra Gagliardini, Freuler e Spinazzola; chi scegliere tra i tre?

Risponde l’Esperto Atalanta sul forum: Personalmente sceglierei Gagliardini, tra i tre è quello che reputo la scommessa più sfiziosa. C’è da dire che è quello che rischia più degli altri il malus, ma in zona offensiva lo vediamo più a suo agio di Freuler e più agevolato (nel gioco della squadra) di Spinazzola. Se invece amate meno il rischio potreste andare invece su Freuler, un giocatore dalla media costante e dai pochi cartellini. Discorso simile per Spinazzola, ma quest’ultimo è per ora a secco di bonus, e non prevediamo per lui un grosso miglioramento nel proseguo del campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy